MsG-Stay Strong: stampe, claim e fashion slogan su felpe e t-shirt

 

Stampe artistiche come dichiarazione di stile, claim ironici, slogan sociali e messaggi in codice per esprimere il proprio pensiero: così, capi basici per eccellenza come t-shirt e felpe, si trasformano in iconici pezzi di street style. Ma anche veri e propri manifesti identitari come quelli della collezione MsG-Stay Strong (sii forte) marchio del giovane Massimo Sabia che in Basilicata produce una linea d’abbigliamento capace di far sorridere, il cui motto ruota attorno al pensiero positivo: #LaFelicitàTiStaBeneAddosso. Lo sanno bene attori, calciatori, conduttrici tv come Caterina Balivo, Beppe Fiorello, Edoardo Leo, Marco Palvetti, Andrea Belotti che hanno scelto di personalizzare il proprio look con i capi MsG.

Tutti realizzati in tessuto di cotone 100% Made in Italy, ben si adattano ad ogni occasione e a qualsiasi stile: per le ragazze eterne bambine ecco “Alice”, perché come dice Massimo: siamo tutti un po’ Alice nel paese delle meraviglie, quando stacchiamo la spina della ragione e pensiamo alla leggerezza dei momenti. Non mancano i modelli per le viaggiatrici come “MarilynSmoke”: lo sfondo di New York e la sensualità di Marilyn Monroe, capelli al vento e sigaretta tra le labbra. O Londra in primo piano, con il caratteristico autobus a due piani e il Big Bag dietro. Ma ci sono anche città italiane ad iniziare da Potenza – la città verticale dalle infinite scale, un modo di valorizzare la propria terra, la Basilicata.

Tante anche le stampe “parlate”. Perchè nell’era digitale in cui viviamo è ormai risaputo: si chatta, si twitta, si posta. Insomma si scrive tanto (e si dialoga sempre meno) e così anche l’abbigliamento diventa un mezzo alternativo per esprimere il proprio stato d’animo e quindi da scegliere in base all’umore.

Come abbinare una felpa in modo glam

Le felpe, pur conservando la loro anima gym, si prestano a così tante combinazioni inedite da essere diventate i nuovi pullover.
Ampie, aderenti, con il cappuccio o girocollo, a tinta unita, con stampe colorate o con applicazioni preziose, possono essere abbinate a qualsiasi altro capo in modo glam. Dal classico jeans ai pantaloni culotte, fino alla gonna per look sporty chic.
Lo street style parla chiaro anche in fatto di calzature, via libera ad abbinamenti con qualsiasi modello

Contatti

Instagram