Vuoi rendere qualcosa? Nessun problema!

  • Puoi effettuare il reso entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine, inviando il plico presso VIA ISCA DEGLI ANTICHI    N°12 (MsG) 85100 - Potenza
  • Se desideri ricevere un rimborso per gli articoli acquistati ma,  per qualche motivo, non puoi effettuarne il reso, tale rimborso rimarrà a nostra discrezione. 
  • Tutti gli articoli resi saranno ispezionati.  
  • Gli articoli sono sotto la tua responsabilità sino a quando raggiungono il nostro magazzino, per cui ti preghiamo di accertarti di averli impacchettati in modo che non si danneggino. 
  • Cerchiamo di accettare tutti i resi e non c’è bisogno che vengano effettuati nell’involucro originale.
  • Nell’improbabile caso in cui il reso sia effettuato in condizioni inaccettabili, potremmo dovertelo rispedire. 
  • Non siamo responsabili di eventuali oggetti inviatici per errore.
  • E' severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti,  i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo per questo prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura.
  • I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente

 

 

Quanto tempo ho per restituire la merce?
Potrai restituire la merce acquistata entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco.

Posso effettuare il cambio di un articolo acquistato?
Non è possibile effettuare il cambio del prodotto reso con un altro prodotto ma solo con lo stesso articolo di taglia/colore diversi. Se vuoi un articolo diverso ti invitiamo a procedere con un nuovo ordine per ricevere il capo desiderato e chiedere il rimborso del reso.

A carico di chi sono le spese di restituzione?
Gli oneri di trasporto per la restituzione sono a carico del cliente. L'invio dell'eventuale prodotto richiesto in sostituzione è a carico nostro.

Se ho pagato in contanti alla consegna come procedete per il rimborso?
Nel caso di pagamento con contrassegno (ovvero, in contanti alla consegna) il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario su conto corrente bancario o postale, che potrai indicarci compilando il modulo nella sezione "messaggio"

Quali sono i tempi e le modalità di rimborso?
Dal giorno in cui riceviamo il reso presso i nostri magazzini ed eseguiamo il controllo qualità sul capo, procediamo ad attivare la pratica di rimborso.
I tempi di rimborso mediante l’emittente della carta di credito sono rapidi, ma non dipendono dalla nostra volontà.
A causa dei tempi bancari, per ottenere il rimborso di pagamenti in contanti, occorrono fino a 20 giorni lavorativi dal giorno in cui ti comunichiamo per e-mail l’accettazione del reso. Per avere informazioni sulla pratica di rimborso già avviata, puoi contattarci compilando il modulo contatti.

 

 

Compila il modulo "reso" e nella sezione "messaggio" inserisci le motivazioni e la modifica delle taglie e/o colore del capo acquistato e che vuoi cambiare.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Contatti

Instagram