
Condizioni di Vendita – MsG #StayStrong
Grazie per aver scelto MsG #StayStrong per il tuo shopping.
Ci impegniamo a preparare e spedire i tuoi ordini con cura e puntualità.
1) Preparazione ordine
Gli ordini vengono preparati in 1 giorno lavorativo dalla conferma di pagamento (sabato, domenica e festivi esclusi).
2) Spedizioni
-
Spedizione Standard: € 6, tracciabile.
-
Tempi di consegna stimati: T-shirt: 3–4 giorni lavorativi - Felpe: 5–6 giorni lavorativi
-
Riceverai l’email con tracking non appena il pacco sarà affidato al corriere.
-
In caso di mancata consegna, il corriere tenterà nuovamente la consegna il giorno lavorativo successivo. Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, il pacco verrà posto in giacenza presso la filiale di competenza.
3) Metodi di pagamento
-
PayPal, Carta di Credito/Debito e Prepagata.
4) Diritto di recesso e resi (prodotti NON personalizzati)
-
Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario dalla consegna.
-
Per avviare il reso è sufficiente comunicarcelo (email a info@msgstaystrong.it, modulo contatti o WhatsApp).
-
I prodotti devono essere rispediti a tue spese, integri e ben imballati, all’indirizzo:
Resi MsG #StayStrong – Via dell’Edera 125, 85100 Potenza (PZ). -
Rimborso: entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso. Possiamo trattenere il rimborso fino alla ricezione dei prodotti o della prova di spedizione.
-
Ti rimborsiamo l’importo pagato comprensivo della spedizione standard iniziale (€6). Le spese di restituzione restano a carico del cliente.
5) Eccezioni – Prodotti personalizzati
Per i prodotti personalizzati non è previsto diritto di recesso né reso (art. 59, lett. c) Codice del Consumo.
6) Cambi
-
Sono possibili cambi con lo stesso articolo in taglia o colore differenti, se disponibili.
-
Se desideri un articolo diverso, effettua un nuovo ordine e richiedi il rimborso del reso (se applicabile).
7) Condizioni di reso
-
Gli articoli resi saranno ispezionati al rientro.
-
Restano sotto la tua responsabilità fino alla consegna al nostro magazzino.
-
Non è necessario l’involucro originale, ma è vietato applicare nastro adesivo direttamente sulla confezione originale.
-
Non accettiamo articoli usati o con segni evidenti di usura.
-
Resi non conformi saranno respinti.
-
Non siamo responsabili di oggetti inviati per errore.
8) Prodotti difettosi o non conformi
Se ricevi un articolo danneggiato o non conforme, contattaci entro 48 ore dalla consegna, indicando numero ordine e foto. Procederemo con sostituzione o rimborso secondo la garanzia legale (24 mesi).
9) Assistenza clienti
Hai bisogno di aiuto? Puoi contattarci:
-
💬 WhatsApp Business: 324 797 4267
-
💬 Chat Messenger sul sito o tramite la nostra pagina Facebook