Puoi effettuare il reso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, inviando il plico presso:
MsG #StayStrong – Indirizzo resi
Via dell’Edera n°125
85100 – Potenza (PZ)
Se desideri ricevere un rimborso per gli articoli acquistati ma, per qualche motivo, non puoi effettuarne il reso, tale rimborso rimarrà a nostra discrezione.
❌ Prodotti personalizzati
Per gli articoli personalizzati non è previsto il diritto di recesso o reso.
Ai sensi dell’art. 59, lett. c) del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso per i beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, in quanto non rivendibili.
Resta naturalmente valido il diritto di rimborso in caso di prodotti difettosi o non conformi.
Il pagamento dei prodotti personalizzati è richiesto anticipatamente (carta, PayPal o bonifico).
La responsabilità delle grafiche, testi e file inviati per la personalizzazione è interamente a carico del cliente. MsG #StayStrong non è responsabile di eventuali errori o contenuti non idonei forniti ai fini della stampa.
📦 Condizioni di reso
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Tutti gli articoli resi saranno ispezionati.
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Gli articoli restano sotto la tua responsabilità sino a quando non raggiungono il nostro magazzino, per cui ti preghiamo di impacchettarli adeguatamente per evitare danni.
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Cerchiamo di accettare tutti i resi e non è necessario utilizzare l’involucro originale.
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Nell’improbabile caso in cui il reso sia effettuato in condizioni non accettabili, potremmo dovertelo rispedire.
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Non siamo responsabili di eventuali oggetti inviati per errore.
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È severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti.
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I prodotti devono essere resi in ottimo stato di conservazione: non accettiamo prodotti usati o con segni evidenti di usura.
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I resi che non rispetteranno queste norme saranno considerati non validi e respinti al mittente.
✅ FAQ
Quanto tempo ho per restituire la merce?
Potrai restituire la merce acquistata entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna del pacco, come previsto dal Codice del Consumo (artt. 52 e seguenti), salvo il caso di prodotti personalizzati, per i quali non è previsto il diritto di reso o recesso.
Posso effettuare il cambio di un articolo acquistato?
Non è possibile effettuare il cambio del prodotto reso con un articolo diverso.
È consentito il cambio solo con lo stesso prodotto in taglia o colore differenti, se disponibile.
Se desideri un articolo diverso, ti invitiamo a procedere con un nuovo ordine per ricevere il capo desiderato e a richiedere il rimborso per il reso.
A carico di chi sono le spese di restituzione?
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, come previsto dal Codice del Consumo (art. 57).
L’invio dell’eventuale prodotto sostitutivo (stessa tipologia, taglia o colore) è invece a nostro carico.
Quali sono i tempi e le modalità di rimborso?
Dal giorno in cui riceviamo il reso presso i nostri magazzini ed effettuiamo il controllo qualità sul capo, avviamo la pratica di rimborso.
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I tempi di rimborso mediante carta di credito o PayPal sono generalmente rapidi, ma non dipendono dalla nostra volontà.
Riceverai una comunicazione via email non appena il reso sarà accettato e la procedura di rimborso avviata.