Spese di Spedizione

Per Italia      3,00€         -   Spedizioni gratis a partire da 60,00€

Per Regno Unito/Spagna/Germania/Francia           25,00€         -      Spedizioni gratis a partire da 190,00€

Gli ordini eseguiti sul nostro sito vengono evasi entro il termine di 4/5 giorni lavorativi dalla data di reale accredito del pagamento per i prodotti disponibili in magazzino. 

Per i prodotti ordinati e non ancora disponibili la consegna potrà superare il termine di 5 gg.

Se l'ordine comprende prodotti disponibili e non disponibile la spedizione verrà eseguita a completa disponibilità della merce.

In ogni caso, la consegna non potrà superare i 30 giorni dalla data dell'ordine (ex art. 6 D. Lgs. 185/1999).

In quest'ultimo caso l'acquirente ha diritto al rimborso di quanto già speso.

Sollevando MsG #StayStrong da ogni responsabilità derivante dalla mancata consegna della merce.

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corrieri: GLS .

Un servizio di tracciatura (tracking) del pacco è attivo.

Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il corriere provvederà a notificare la giacenza della merce. Giacenza che sarà svincolata da MsG #StayStrong e fatta rimettere in consegna, salvo previa comunicazione telefonica al cliente da parte del Corriere. MsG non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.

In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist),MsG non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:

    • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

    • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.